mercoledì 29 giugno 2011

Stramberie analitiche

Ebbene sì, lo ammetto.
Non ne volevo sapere pensando di avere le stesse identiche funzionalità all'interno degli strumenti di Blogger.

Invece chissà perchè i dati che ho trovato all'interno della raccolta keywords è diversa nelle due versioni....


Faccendo un sunto ne ho trovate di simpatiche e qui di seguito le scrivo,  pur non conoscendo gli autori di tali ricerche nè i loro scopi nè le motivazioni:

  • youtube feltro contorno delle mucche:    potrei essere d'accordo con feltro e mucche, devo averli scritti qua e la in effetti.... ma nell'insieme che filmato otteniamo, mi piacerebbe vederlo ?

  • pollice della Francia:   in che senso? anche dovessi formulare le parole in francese, la frase non ha nè capo nè coda....

  • aidò fete (costanta):   è una lingua vivente questa???

  • cucito creativo e la bella Parigi: vabbè, separando i concetti capirei perchè qualcuno possa arrivare qui...

  • fabbrica rontin sciroppo francia:  giuro che ho fatto un solo post col tag "sciroppo", ma la ricetta è della nonna italiana. Niente fabbrichetta, no.

  • dolce nido a casa di Elga: ehm, sì, le pupe vengon su bene, grazie, ma non vorrei davvero avere un nido in casa...

  • braccialettialluncinetto: giuro che ne ho fatto uno solo ed ho preso fiato durante l'esecuzione...

Prossimamente altre stramberie...




-

4 commenti:

  1. hahaha, fantastico! ci passo un sacco di tempo anch'io! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa se rispondo solo ora, sono imperdonabile, ma è stata una settimana un po' frenetica.

    Queste carte le ho trovate su un banchetto che mi ha fatto uno stock, non credo di solito tratti documenti e similari. Comunque prova a dirmi il cognome, posso controllare bene tra quelli che ho e, ad agosto, al prosimo appuntamento in quel mercatino, informarmi presso la signora che me li ha venduti.

    Scusa ancora per il ritardo.

    2, Rue de la brocante

    Francesca-LaCadregaFenice

    RispondiElimina
  3. Francesca, figurati. Ti ringrazio molto per la disponibilità, mi rendo conto che è un po' mirare alla cieca, ma ti mando il cognome via email. Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. mah....misteri di Blogger...ogni tanto da i numeri..

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie