domenica 7 agosto 2011

Relax

Cosa fare in vacanza in una casa di montagna dopo due anni di assenza, con due bimbe ancora piccoline, parenti che vanno e vengono, pasti luculliani e ritmi senza orari? Ne avevo parlato qui.
PRIMA: cornici da trattare stile "shabby" affacciata alla terrazza



DURANTE E DOPO il trattamento, ne sono molto soddisfatta anche se mi paiono piuttosto "delicate" da maneggiare ora.... quindi passerò una mano di vernice trasparente per fissare il tutto.


nicchia interna alla camera, quest'anno ho aggiunto le farfalline adesive Ikea, invece sono sempre indietro con i cuscinoni (gialli, obviously)...

amanita di Cesare, prima di finire in padella


come occuparsi durante una delle sieste delle bimbe, con caldo a 33° C fuori.... da finire comunque, vorrei completare nella parte superiore o aggiungere un altro germoglio lungo lungo....

I giochi delle bimbe / con le bimbe si sprecano, le serate passate a chiacchiere pure, la dieta è andata a quel paese letteralmente evvabbè, ma me la godo!!!

9 commenti:

  1. Che belle farfalline ikea,bellissima casa....goditi le vacanze Elga :*

    RispondiElimina
  2. ciao elga buone vacanze in relax!! beata sei in montagna!!! Divertiti anche per me!!
    Un bacio
    barbara

    p.s. se vuoi fare il "bienvenue " chiedi a dori!!

    RispondiElimina
  3. Vedo che ve la state spassando, tra funghi, giochi e relax :) meglio così!!! :) buone ferie e saluti ai parenti che vanno e vengono ;)

    RispondiElimina
  4. beata te che sei lontata da questo aldo afoso... certo, in montagna i ritmi rallentano, ma si sta talmente bene...
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Sono veramente venute benissimo le tue cornici... bravissima Elga!
    E che meraviglia la nicchia.... Divertitevi e rilassatevi (e raccogliete un saaaacco di funghi! ^___^)
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  6. le cornici sono venute benissimo ma io mi sono innamorata della nicchia e della tua casa
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  7. la nicchia e' spettacolare! perdonami, ma tutto il resto e' passato in secondo piano. mi vedo seduta li' a leggere, a fare un po' di (semplice) punto croce, a prendere il caffe' con piccoletta (tazzina di acqua per lei!), a sferruzzare, a guardare fuori e riflettere, a parlare al telefono con la mia amica a Tenerife, a...
    uff, sto cercando casa, ho deciso, la prendo se posso fare una nicchia cosi'!

    RispondiElimina
  8. Eh si, una volta data una sistemata come ho voluto io ;-) la camera è venuta bene, ma non so se vi immaginate come poteva essere prima dei lavori.... anni di stoccaggio masserizie, di ragnatele, poca luce etc. Per fortuna il recupero è riuscito e la camera (con annesso bagnetto minuscolo, evvai!) adesso è decisamente accogliente! Grazie per i tutti i consigli sulle cornici (adesso devo rifinirle con la vernice trasparente) e per gli apprezzamenti della nicchia, mi berrò una bella tazza di caffè per festeggiare la fine dei lavori solo quando avrò sistemato due bei cuscini come sogno io ;-) Maaaleesh, spero che trovi quello che cerchi!

    RispondiElimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie