domenica 24 giugno 2012

Domenica piovosa

Io pensavo di fare un salto al Salon Emmaus 2012.... tanto per curiosare.

Invece no, sveglia tardi , meteo da schifo, bimbe sovraccariche di energia ed un pelo capricciose.... e mio marito "non mi lascerai mica solo vero? Altrimenti andiamo in 4." Eccerto come no! Girare  tra stand affollatissimi uno incatenato all'altro e le pupe insofferenti ...

No, allora meglio qua, dove sto finendo una pochette  per i bijoux della grande, da un modello di Nabuko Ozawa

primo esperimento di applicazione cerniera

e il terzo portaposate della mia serie, per i coltelli stavolta (pesa un quintale infatti!)


mancano ancora un paio di decorazioni sulla chiusura....  ma tutto con tessuto Ikea e stoffina blu, bianca e champagne proveniente da ricicli.

Tengo les varie  brocantes per il sud franzoso durante le vacanze, all'occasione e speriamo con il bel tempo, che non guasta mai .....
Buona domenica!!

7 commenti:

  1. sempre interessanti i tuoi lavori ^^. Qui oggi afa domani ci saranno i temporali attendiamo ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Wanesia, sto spulciando un po' le informazioni tra Blomming e dawanda ed i rispettivi italiani, sono incuriosita.... consigli? ;-)

      Elimina
  2. tutto bellissimo...elga sto ancora aspettando il tuo indirizzo per mandarti il premio del giveaway,mandami una mail....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto fatto. Messaggio ripescato in archivio e inoltrato nuovamente. Voi mettere mai che mi perda il thè? ;-) Grazie

      Elimina
  3. Risposte
    1. Infatti chissà per quale ragione mi sei venuta in mente tu....mi dicono che al Salon succitato ci vanno appassionati con la sportina dotata di rotelle e soprattutto prestissimo per potersi accaparrare di tutto di più.... avrei voluto vedere quel "di tutto di più" ma al solito....gnente!

      Elimina

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie