domenica 7 giugno 2015

Chouette!

Ci sono caduta anche io: civette e gufetti,  formato cuscino.




Nello specifico, regalo per una bimba della materna, che si trasferirà all' estero con i genitori a breve . Il che significa che mia figlia perderà una delle sue amichette preferite!


Speriamo che la civetta sia di buon augurio, in ogni caso un bel ricordo.

E poi, vista  questa, già ho dovuto predisporre per farne altre due.  Qualcuno ne vuole una? Potrei anche iniziare un commercio ...ahahhahaha.

Tra le imbastiture del caso, la scelta dei tessuti (riciclo), la ricerca del materiale per l' imbottitura, ho terminato il secondo "salsicciotto"  da cintura di sicurezza: per un maschietto questa volta, quindi sulla vecchia cotonina blu della nonna ho applicato gli animaletti prelevati dalla ex-tenda Ikea (non l' ho più trovata nel catalogo, ma tant'è, ormai sono passati 8 anni circa), insomma eccolo qua:



Li ho provati,sono comodissimi anche per i grandi!!!! Buon viaggio, allora...

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie