sabato 29 agosto 2015

Fine agosto

Rieccomi!
Dopo qualche settimana di sana pausa vacanziera e con internet a criceti (criceti praticamente ultracentenari), posso finalmente sedermi al pc avendo una connessione un pelo più rapida.

Di cose ne abbiamo fatte e viste, per ora post solo le fotografie dell'ultima mia bizzarria in tema cucito:

due camicie del marito riciclate in camicie da notte per le pupe!
  • una  smanicata e l' altra a manica lunga
  • entrambe ristrette sulla falsariga di loro due rispettive magliette 
  • colletto dimezzato e rifilato con del passante fantasia
  • appliqué dietro loro suggerimento  ma una tecnica che volevo provare io --> doppio strato di tessuto in contrasto, poi ritagliato sul davanti in modo scalato
  • l' allacciatura davanti non è stata toccata 


Per ora ho le foto solo della prima (quella grande), ditemi cosa ve ne pare per essere un prototipo...








Accettasi consigli, pareri, suggerimenti!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie