mercoledì 2 settembre 2015

Inizio della scuola

Ormai a breve l' anno scolastico avrà inizio! E quest' anno tocca pure alla piccola dic asa ... la mamma avrà quindi per i prossimi 9 mesi udite udite ben 2 zaini da recuperare e portare a spalla a casa, evviva!

Nell' attesa di riprendere l' allenamento pesi , siamo in dirittura d' arrivo per il materiale richiesto ad inizio anno. Ed anche in questo caso, come la, farò un pensierino al peso del materiale richiesto!

Nella lista chiedono un asciugamano piccolo: quindi la mia macchina da cucire si è rimessa in movimento per sistemare un asciugamanino bianco con le iniziali appliquè in tessuto fantasia e contrasto, ma soprattutto la piccola pochette ricavata dal portabavaglini della scuola  materna!!! A ciascuno il suo, detto fatto.

Che ve ne pare?

Voilà!
Contenuto: asciugamanino + spazzonilo + dentifricio
E' stato sufficiente pensare ad un ridimensionamento funzionale alle dimensioni dei nuovi oggetti, sistemare l' apertura/chiusura a strappo ed aggiungere un cordoncino in tinta ad entrambe.

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie