lunedì 20 giugno 2016

Anche oggi due gocce* (post senza foto)

* traduzione del testo dialettale trentino scritto in una foto vista su FB, spiacente non ho trovato la fonte quindi non la posso condividere....

Però posso descriverla: campo/orto sommerso dall'acqua, due avambracci ne escono con il pugno chiuso ed il pollice sollevato nel gesto conosciuto come "OK". Tutto bene quindi....

Questo per spiegare quanto successo fino alla settimana scorsa, quando il meteo pazzo non risparmiava nemmeno una giornata da queste parti..... per fortuna noi ce ne siamo stati al sole al mare proprio nella settimana dell'allerta meteo.

Cosa ho concluso  dall' ultimo post?


  • il secondo bordo della tenda della sala (eureka!!!! lo devo solo cucire....qui si vede il motivo scelto, ne ho prodotte altre due fasce in ecru )
  • sempre in ecru, stesso cotone delle tende, una mattonella di prova (granny semplice) e due pads da "strucco serale" anch'esse di prova
  • la lettura di 3 libri durante le vacanze (DE e FR), classici libri da spiaggia, nulla di particolarmente degno di nota
  • sistemato il giardino: oltre al problema dei coccodrilli, questa pioggia continua giova unicamente all'erba, alla siepe ed all' insalata! Ma con i bastoncini del gelato (mangiato al mare) si ravviva tutto! (seguirà foto)
  • quasi ultimato l'embroidery del porta-telecomandi in jeans, mi piace un sacco il tema "dandelion" ultimamente.... appena ultimato posterò foto.
Insomma, tante chiacchiere e niente sostanza, in mancanza di "prove" fotografiche?

Ebbene sì, per il momento .... hihihihii.




Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie