mercoledì 18 gennaio 2017

C come ...

.... Cuore.

Nella realizzazione delle ultime casette con noccioli di ciliegia & semi di lino   avevo in mente una tipologia di decorazione a tema cuore .  Inutile dire che  alla fine ne è uscita tutt'altra cosa, vero? S.Valentino non c'entra per nulla, giuro!

Ho sbagliato le dimensioni di taglio, quindi sulla mia creazione non ci stava proprio il progetto.... allora taglia di qua e taglia di la, con altro pannolenci alla fine ho ottenuto altro:

- il dettaglio che "fa la differenza"  su una casetta altrimenti piuttosto anonima

boule aux noyaux de cerise bleu claire avec coeur rouge



- il cuscino termico che finalmente è divenuto realtà per la creazione della settimana (devo solo terminare l' imbottitura)

boules noyaux de cerise coeurs
Altre casette dietro il cuore..... sto creando un villaggio??


A questo, dato il  surplus di cuori, probabilmente seguiranno le variazioni in tema prossimamente.

Eventualmente contattatemi: non appena pronto sarà nello shop (Artesanum nella colonna a ds in alto).


Rimanendo invece alla lettera C, ho ripescato un vecchio post dal tema però attuale (cambiamento climatico)  e sono quindi andata a sbirciarne l'evoluzione:  andate a leggere - se vi va - quello che un giovanotto sta tentando di fare per risolvere questo problema

The Ocean Clean Up


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie