martedì 31 gennaio 2017

Terminare un progetto...

... è sempre una soddisfazione, grande o piccolo che sia.

Durante la settimana lavorativa e' difficile concludere qualcosa che esula dal limite "necessità famigliari", ripongo quindi le speranze nel fine settimana.

Forse perché ho aspettative troppo alte o forse perché non riesco a quantificare il tempo effettivamente  a disposizione per iniziare e concludere... una delle due o probabilmente una combinazione di entrambe.... tanti sassolini di tempo che mi portano al risultato voluto....prima o poi....

Ecco quindi:
  • i tappetini per la piscina ai quali avevo accennato qui
tappeto da piscina con applique e spugna

tapis de piscine en eponge - upcycling



Ne ho  assemblata un'altra, non sfoderabile, a tema sole&stelle in spugna arancione ma non mi convince, niente immagini dunque finché non avrò risolto il dilemma.


Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie