mercoledì 9 agosto 2017

Finito e già in uso: il tiragraffi

Ennesimo progettino portato a termine, questa volta però non è stato lavoro mio.

Io ho contribuito con la ricerca del "cosa & come" (grazie YouTube) e con le spiegazioni alle figlie dei vantaggi del riciclo. Ah, e con la ricerca del materiale necessario presso il supermercato vicino casa (sotto il solleone di inizio agosto, grazie mamma).

Per il resto loro hanno seguito le istruzioni, armate di righello, forbici e colla (in parte sostituita dalla combinazione farina-acqua al pensiero che ogni tanto il micio potrebbe anche sgranocchiare, oltre a farsi le unghie...).



E' venuto benissimo!
Costo: il tubo di colla usato forse per 1/5 (circa 50 cent).

Ah, il micio arriverà a settembre... nel frattempo sta già usando il nuovo giocattolo (rigorosamente per interni, per ovvie ragioni). Direi duplice obiettivo raggiunto (quello di farglielo usare e di tentare di risparmiare il divano di casa), oltre al non-secondario scopo di occupare le figlie con attività interessanti.



Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie