mercoledì 18 maggio 2016

Utilities & co

Potrebbe sembrare una stupidata decorativa, di quelle cose superflue che più superflue non si può...

ed infatti lo è*!


cuscini portacellulare in jeans con ricamo tarassaco
Un paio di cuscini appoggia-cellulare con decorazione  minimal

Me ne sono portata uno in ufficio e sto pensando seriamente di piazzare sul lato "tavolo" due "strisciate" di gomma antisdrucciolo (quella dei calzini per intenderci...).
Bastano una pezza di jeans di recupero della dimensione adatta, imbottitura, ago filo e un po' di .... tempo!

A me piace .... e per questo lo condivido.
Punto.

Buona serata

*Una conoscente mi faceva notare che "non so vendere bene" quello che faccio, quando ho occasione di parlarne... Ammesso e non concesso, perchè in quella situazione specifica davvero si parlava di un dettaglio, sono convinta che si debba ridimensionare un po' le cose:
- non ho inventato nulla che cambierà le sorti dell'uomo sul pianeta
- non ho creato nulla che possa cambiare in modo radicale (in meglio,ovviamente) la mia vita o quella altrui
allora perchè devo sperticarmi in lodi e racconti avventurosi sul "parto"della meraviglia?
Un po' di buon senso per favore! (merce rarissimissima, quella sì)

Nessun commento:

Posta un commento

Le foto presenti in questo blog con il logo "creazioniedintorni" sono di mia
proprietà così come alcune senza logo. Ce ne sono altre prese da internet da fonti che le definivano free, quindi per queste ultime nel caso in cui
io abbia potuto ledere inconsapevolmente il diritto d'autore, vi prego di avvisarmi via e-mail e
verranno immediatamente rimosse. Grazie